Garcinia Cambogia

garcinia2

La Garcinia è un frutto che nasce nel sudest asiatico ed è alimento delle popolazioni del luogo da centinaia di anni, fino a che qualche tempo fa grazie a studi condotti negli USA si è notato che l’acido idrossicitrico, contenuto al suo interno le conferisce proprietà fisioterapiche. Questo particolare acido è in grado di bloccare la sintesi dell’acitilcoenzima A, un substrato energetico utilizzato dall’organismo per la sintesi del colesterolo ed svariati lipidi. Quindi grazie a questa sostanza la Garcinia è in grado di ridurre la sintesi degli acidi grassi, stimolando il senso di sazietà.

Ricerche Scientifiche

Le ricerche evidenziano effetti promettenti. Il campione studiato è composto da una popolazione che va dai 18 ai 25 anni su una durata del test di 6 settimane, alle fine delle quali i partecipanti hanno avuto una perdita del peso media di 6kg.

La Garcina è un estratto naturale e non un farmaco e non può essere considerato efficace sul 100% delle persone. Inoltre è da considerasi come elemento da usare in parallelo ad altre attività volte al consumo di calorie.

Dr. OZ

Anche il Dr. OZ ha trattato molte volte la garcinia nel suo Show sostenendone le sue proprietà ed i suoi effetti benefici sull’organismo.

slide-one

Vale la pena provare?

In conclusione, chi vuole perdere peso e non riesce a raggiungere il risultato solo con diete ed attività fisica può utilizzarla come aiuto al raggiungimento del risultato.

12 risposte a “Garcinia Cambogia”

      1. Martina, non ci sono grosse particolarità da rispettare, comunque se vai in una qualsiasi farmacia o erboristeria ti sapranno dare tutte le specifiche

  1. A me l’aveva consigliata anche l’erboristeria dove mi servo, ma non l’ho mai provata. Chi la usa ci tenga aggiornati.
    Grazie

  2. Ragazze io la sto usando ormai da tempo sotto consiglio di una amica, la strada è lunga e in salita ma sto notando molti miglioramenti.

  3. Mi piacerebbe che ci fosse qualcuno con una testimonianza diretta, che ci facesse sapere i risultati che ha ottenuto. Perché io avrei bisogno di perdere almeno 12 kg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.